April 28, 2024

Mercoledì e Enid diventano Sirene! Le bambine sono scomparsi, Utili Gadget di bellezza di Gotcha!



Published March 24, 2024, 12:01 p.m. by Bethany


Ehi Gotchers! Sapevate che mercoledì e enid hanno una figlia? Neanche noi lo sapevamo, ma non è tutto, perché la sirena vampiro le ha rapite. Ecco perché mercoledì e enid devono trasformarsi per diventare Sirene vampiro. Speriamo che i loro fantastici trucchetti e gadget di bellezza siano già pronti, perché devono agire velocemente. Quindi non perdetevi il nostro nuovo video per vedere il risultato della trasformazione e scoprire se sono riuscite a salvare le loro figlie. E restate sintonizzati per altri momenti esilaranti e I migliori trucchetti di gotcha!

Se ti è piaciuto questo video, potrebbe piacerti anche: "DOTTORE RICCO VS POVERO TRUCCHI E GADGET PER GENITORI! Gadget furbi e divertenti di gotcha!" [https://youtu.be/rSkOCXYT3qQ?si=rlTgm9miaOeZsiZo]

Iscrivetevi al canale di gotcha: https://www.youtube.com/channel/UCv7FwB_uruqs-Bg_gfxVWOg?sub_confirmation=1

Vi è piaciuta la musica sentita in questo video? La potete trovare su EpidemicSound: https://bit.ly/2JcUlBa

I produttori e i creativi non fanno alcuna rappresentazione o garanzia per quanto riguarda l'accuratezza, l'applicabilità o l'idoneità del contenuto di questo video. Questo video è stato fatto rigorosamente solo per scopi di intrattenimento e informazione. Se desideri usare le idee di questo video, stai assumendo la piena responsabilità delle tue azioni. I produttori e i creativi di questo video non sono ritenuti responsabili per eventuali danni o perdite derivanti dall'uso di questo materiale video. Tutti i prodotti e i nomi delle società mostrati in questo video sono marchi commerciali o marchi registrati dai loro rispettivi titolari quindi l'utilizzo non implica alcuna approvazione da parte loro.

Iscriviti a gotcha!:

gotcha! Spagnolo:

https://www.youtube.com/channel/UC7TE…

gotcha! Portoghese:

https://www.youtube.com/channel/UCTX9…

gotcha! Arabo:

https://www.youtube.com/channel/UCubx…

gotcha! Indonesiano:

https://www.youtube.com/channel/UCn4Y ...

gotcha! Indiano:

https://www.youtube.com/channel/UCccw…

Per contenuti sponsorizzati, contattaci all’indirizzo gotcha@boredpanda.com

#mercoledì #vampiro #gotcha

You may also like to read about:



Resources:

Similar videos

2CUTURL

Created in 2013, 2CUTURL has been on the forefront of entertainment and breaking news. Our editorial staff delivers high quality articles, video, documentary and live along with multi-platform content.

© 2CUTURL. All Rights Reserved.