April 29, 2024

De Laurentiis in conferenza dopo Napoli Monza 0-0 🎙️ "CHIEDO SCUSA AI NAPOLETANI"



Published Dec. 30, 2023, 12:01 p.m. by Bethany


Napoli Monza, termina la partita allo stadio Diego Armando Maradona e parla Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa al posto di Mazzarri.

Ecco le dichiarazioni del presidente De Laurentiis interverrà in conferenza stampa per commentare la gara napoli-monza: "De Laurentiis: "Mi assumo tutte le responsabilità di questo momento, chiedo scusa ai tifosi. Interverremo sul mercato per recuperare il tempo perduto".

Leggi la news su calcionapoli24: https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/napoli-monza-de-laurentiis-in-conferenza-stampa-diretta-n588015.html

"Mi sembrava doveroso farvi gli auguri per un 2024 ricco di sogni e soddisfazioni. Tutto quello che è accaduto finora è tutta colpa mia. Sono colpe mie, me ne assumo le responsabilità. per questo chiedo scusa ai napoletani ed ai tifosi se siamo dove siamo in classifica. Il campionarto è lungo, ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto. la verità ha varie pieghe, non voglio tediarvi. Quando tornerò dalla Supercoppa, il 24-25 ci vedremo a palazzo petrucci ci faremo una bella cena raccontandovi il mio punto di vista".

"Sento sempre che la serie A è sempre meno importante e se vediamo che non c'è equità nel saper distribuire i cartellini nella gara. non voglio parlare di arbitraggi sfavorevoli al Napoli così come alle altre. caro Rocchi non può permettere che un arbitro vicino a Palladino e Mazzarri non è calcio, è come voler stabilire che per essere forte e rispettabile devo avere l'utilizzo del cartellino per forza. Manca l'equità, forse gli arbitri devon oallenarsi di più e non fallo correre troppo. Vi rinnovo gli auguri e buon anno a tutti"

#delaurentiis #napoli #sscnapoli

https://www.calcionapoli24.it/ - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!

🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱

LUN - VEN | 9.30 | Rassegna Stampa

LUN - VEN | 12.00 | CN24 Live

LUN - VEN | 16.00 | Filo Diretto

DIGITALE TERRESTRE: canale 79

SKY - DIGITAL KEY: canale 5079

SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

You may also like to read about:



Resources:

Similar videos

2CUTURL

Created in 2013, 2CUTURL has been on the forefront of entertainment and breaking news. Our editorial staff delivers high quality articles, video, documentary and live along with multi-platform content.

© 2CUTURL. All Rights Reserved.